Domande Frequenti
Si! Grazie alla terapia potrai ricominciare a vivere in contatto con le tue emozioni.
Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.
Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.
Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento .
Ognuno di noi è un essere unico e irripetibile e quindi, per quanto esistano dei sintomi comuni ad un ampia generalità di individui, è normale che tu senta di non riconoscerti pienamente nelle comuni descrizioni dei disturbi psicologici.
Un terapeuta con esperienza però, è capace di cogliere gli aspetti peculiari della persona che ha davanti e di costruire un piano terapeutico tagliato su misura per te.
Nel corso degli anni, ho lavorato con successo con pazienti con un’ampia varietà di problemi clinici. Se hai problemi che richiedono cure più intensive che non rientrano nel mio ambito di mia competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con un terapeuta più adatto a soddisfare le tue esigenze.
La seduta individuale ha la durata di un’ora.
Puoi scegliere la forma di pagamento che preferisci. Accetto pagamenti in contanti, bonifici, bancomat e carta di credito. La terapia psicoterapica rientra tra le spese mediche, quindi se desideri portare il costo in detrazione nella dichiarazione dei redditi, dovrai scegliere una forma di pagamento tracciabile.
Per evitare l’addebito dell’intero appuntamento, si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo.
Se hai un’emergenza, chiamami o scrivimi al più presto.